Ordinanza disciplina della circolazione stradale per evento “La Notte del Liscio”
Variazioni alla viabilità per l’evento “La Notte del Liscio” – Venerdì 12 settembre 2025
Si informa la cittadinanza e i visitatori che, in occasione dell’evento “La Notte del Liscio”, in programma venerdì 12 settembre 2025 a Gatteo Mare, sono previste modifiche temporanee alla viabilità come stabilito dall’Ordinanza n. 105 del 09/09/2025, che integra la precedente Ordinanza n. 54 del 16/06/2025.
Dalle ore 15:00 alle ore 24:00 di venerdì 12 settembre 2025 sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata nei parcheggi di via Bracci lato rivale del fiume Rubicone.
Esclusioni dal divieto di sosta:
veicoli degli organizzatori adibiti al carico e scarico di materiali per la manifestazione;
veicoli degli artisti partecipanti all’evento;
veicoli di soccorso medico, antincendio e delle Forze dell’Ordine in servizio ordinario ed emergenza.
Si invita la cittadinanza e i visitatori a prestare attenzione alla segnaletica e a organizzare per tempo i propri spostamenti, al fine di favorire lo svolgimento sicuro e ordinato della manifestazione.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio di Polizia Municipale del Comune di Gatteo.