Ordinanza disciplina della circolazione stradale in occasione dell'evento “Seventhird car expo 2025” - Comune di Gatteo

archivio notizie - Comune di Gatteo

Ordinanza disciplina della circolazione stradale in occasione dell'evento “Seventhird car expo 2025”

 
Ordinanza disciplina della circolazione stradale in occasione dell'evento “Seventhird car expo 2025”

Con Ordinanza numero 62 del 23/06/2025 è stato disposto che, in occasione dell'evento “Seventhird car expo 2025”, nel Comune di Gatteo nella frazione di Gatteo Mare, siano vigenti i provvedimenti di disciplina della circolazione stradale:

  1. dalle ore 13,00 alle ore 24,00 di sabato 28 giugno 2025 e di domenica 29 giugno 2025 in Viale Giulio Cesare divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli su ambo i lati.
  2. dalle ore 13,00 alle ore 24,00 di sabato 28 giugno 2025 e di domenica 29 giugno 2025 in Via Trieste, tratto compreso tra Viale G. Cesare e Via Gramsci, divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli su ambo i lati.

Sono esclusi dalle suddette prescrizioni:
- i mezzi adibiti al carico e scarico dei materiali necessari per lo svolgimento delle sopra citate pubbliche manifestazioni temporanee;

- i veicoli dei partecipanti all’evento, i veicoli che espongono un apposito “pass”;

- i veicoli del servizio soccorso medico, antincendio, polizia in servizio ordinario e di emergenza;

Le attuali, contrastanti ordinanze comunali o parti di esse, sono sospese per il periodo in cui è vigente il presente provvedimento.
 


Risultato (479 valutazioni)