Passaggio Giro d'Italia - 18 maggio 2022 - Comune di Gatteo

Passaggio Giro d'Italia - 18 maggio 2022

Mercoledì 18 maggio, in concomitanza con il passaggio dell’undicesima tappa del Giro d’Italia, dalle 10 alle 13 circa la via Emilia sarà difficilmente praticabile, in direzione Rimini il traffico non sarà consentito e gli attraversamenti saranno permessi nei limiti del possibile. Di conseguenza in mattinata si prevedono disagi alla circolazione, di fatto da Santarcangelo a Forli.

Vi suggeriamo di utilizzare, in tali orari, la seguente viabilità alternativa:

• ss16 Adriatica
  • autostrada A14

In particolare la viabilità subirà interruzioni tra le 10 e le 13 nei tratti via Emilia Est, via Roma, via Garibaldi, Via Circonvallazione, via Matteotti e via Emilia Ovest nel territorio di Savignano sul Rubicone.

Il personale della Polizia locale di Gatteo sarà presente per regolamentare il traffico e suggerire vie alternative.

Aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili anche sui social network della Polizia locale Unione Rubicone e Mare (facebook, twitter, telegram) e anche delle Polizie locali di Cesena, Unione Romagna Forlivese e Forlì, Cesenatico e Bagno di Romagna.

- Link al sito ufficiale Giro d'Italia
- Link al Comune di Santarcangelo di Romagna

Per informazioni, relative al territorio di Gatteo, contattare il n. 0541.932530.

Per Cesena potete contattare il n. 0547.354811

Per Forli il n. 0543.712000