Ordinanza disciplina circolazione stradale in occasione della "Festa della Mamma" - Comune di Gatteo

Ordinanza disciplina circolazione stradale in occasione della 'Festa della Mamma'

Con Ordinanza n. 11 del 04/05/2022 è stato disposto che dalle ore 08:00 alle ore 20:00 di domenica 08 maggio 2022, nel Comune di Gatteo, in Via L. Da Vinci limitatamente all'area di parcheggio antistante il civico n. 70, sia vigente il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in occasione della "Festa della Mamma".

Le vigenti prescrizioni contrastanti con quanto sopra disposto sono sospese durante la validità della presente ordinanza.