Duathlon Kids Gatteo Modifiche alla viabilità 24.04.22 - Comune di Gatteo

archivio notizie - Comune di Gatteo

Duathlon Kids Gatteo Modifiche alla viabilità 24.04.22

 
Duathlon Kids Gatteo Modifiche alla viabilità 24.04.22

Il Comando della Polizia Locale informa che DOMENICA 24 APRILE 2022 si svolgerà, nel Comune di Gatteo, nelle località Gatteo a Mare e Sant'Angelo, la gara agonistica distanza SPRINT denominata “DUATHLON KIDS 2022". 
 

  1. Per la zona mare interessata dalla partenza , arrivo e premiazione, sarà istituito un divieto di sosta e di circolazione dalle ore 00,00 del 23/04/2022 alle ore 19.00 del 25/04/2022 (la chiusura al traffico veicolare di questa zona riguarda lo svolgimento delle due gare Duathlon e Triathlon previste nei giorni 24 e 25 aprile 2002). Via T. Bracci, Piazzale Don Guanella, Parcheggio Maggiolino P5, via Gramsci (tratto compreso tra Via Trieste e Via Bracci) Via Ravenna, Via Trieste. 
  2. Strade interessate dai percorsi (ciclistico e podistico) - fascia oraria 15:00-19:30 circa del 24/04/2022: Via T. Bracci/Piazzale Don Guanella (partenze e arrivi frazioni ciclistica e podistica), Via A. Gramsci, tratto compreso tra Via Trento e Via Trieste, Via Ravenna , Via Trieste, Via Matteotti (tratto compreso tra Via Trieste e Via Ravenna), Viale Europa, fino alla rotatoria "RossiNerdi, Viale Giulio Cesare fino all'intersezione con Via Forlì 

CHIUSURA TOTALE DELLE STESSE STRADE IN ENTRAMBI I SENSI DI MARCIA in quanto sia la frazione ciclistica che quella podistica si svolgeranno, per gran parte del loro percorso, lungo entrambe le direzioni di marcia.
Alla Rotatoria “Del Mare", sarà interdetto l'accesso in Via Europa. 
 

PERCORSI CONSIGLIATI:

  • per chi deve raggiungere la zona mare sarà consentito l'ingresso da Viale Delle Nazioni e da Via Gramsci solo fino all'intersezione con Via Trento. Viale G. Cesare sarà percorribile solo fino all'intersezione con Via Forlì
    I residenti di Via Varese potranno attraversare Via I Maggio in direzione Via Trento ove verrà invertito il senso unico di marcia (tratto di Via Trento da Via I Maggio a Via Matteotti.
    Via Verdi , per il periodo di svolgimento della gara, sarà a doppio senso di circolazione per consentire ai residenti l'entrata e l'uscita dalle proprie abitazioni. 

Ai residenti nelle strade inibite alla circolazione e in quelle limitrofe, che per propri impegni avranno esigenza di utilizzare l'auto durante le suddette fasce orarie, si consiglia di organizzarsi con congruo anticipo tenendo conto dei blocchi alla circolazione che saranno disposti. Si auspica che l'intera cittadinanza voglia offrire la massima collaborazione pur potendo subire alcuni disagi alla propria mobilità. 

 


Risultato (199 valutazioni)