Pagamento anticipato pensioni novembre 2021 - Comune di Gatteo

archivio notizie - Comune di Gatteo

Pagamento anticipato pensioni novembre 2021

 
Pagamento anticipato pensioni novembre 2021

Prosegue l’impegno di Poste Italiane nell’assicurare l’erogazione dei propri servizi nel rispetto delle disposizioni normative in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Come già avvenuto gli scorsi mesi, l'erogazione dei ratei pensionistici sarà anticipata a partire dal 25 al 30 ottobre.
In particolare, il calendario relativo sarà il seguente:
Per gli Uffici Postali aperti 6 giorni:

I cognomi:

  • dalla A alla B  lunedì 25 ottobre;

  • dalla C alla D martedì 26 ottobre;

  • dalla E alla K mercoledì 27 ottobre;

  • dalla L alla O giovedì 28 ottobre;

  • dalla P alla R venerdì 29 ottobre;

  • dalla S alla Z sabato mattina 30 ottobre.

Gli Uffici Postali attivi sul territorio del Comune di Gatteo sono:

  • Ufficio Postale sito in PIAZZA TALACCI 4 Gatteo:
    aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.45, sabato aperto dalle ore 8.20 alle ore 12.45
  • Ufficio Postale sito in VIALE GIULIO CESARE 20 Gatteo a Mare:
    aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35, sabato aperto dalle ore 8.20 alle ore 12.35

La lista degli Uffici Postali abilitati al pagamento delle pensioni e relative informazioni sulle giornate di apertura saranno disponibili anche sul sito aziendale www.poste.it e al numero verde 800.00.33.22.
Ricordiamo anche che Poste Italiane ha stipulato una convenzione con l’Arma dei Carabinieri, in base alla quale i pensionati di tutto il paese di età pari o superiore a 75 anni che percepiscono prestazioni previdenziali presso gli uffici postali e che riscuotono normalmente la pensione in contanti, potranno richiedere, delegando al ritiro i Carabinieri, la consegna della stessa pensione a domicilio per tutta la durata dell'emergenza da Covid-19, evitando così di doversi recare negli Uffici postali.
L’eccezionale impegno profuso dall’Azienda ha permesso inoltre l’adozione di diverse misure di sicurezza, tra cui la procedura di sanificazione e l'installazione di pannelli schermanti in plexiglass in tutte le postazioni di front-office non dotate di vetro blindato, nonché il posizionamento di strisce di sicurezza idonee a garantire il distanziamento interpersonale, a tutela sia della clientela che dei dipendenti di Poste Italiane.


Risultato (1951 valutazioni)