Ordinanza disciplina della circolazione stradale “33° Memorial Francesco Turci – 33° Trofeo COCIF” - Comune di Gatteo

Notizie - Comune di Gatteo

Con Ordinanza n. 99 del 25/08/2021 è stato disposto che domenica 12 settembre 2021, in occasione della manifestazione “33° Memorial Francesco Turci – 33° Trofeo COCIF”, nel Comune di Gatteo e Savignano sul Rubicone siano vigenti i provvedimenti di disciplina della circolazione stradale per il tempo e nei luoghi di seguito indicati:

1. dalle ore 09:00 alle ore 18:00 nel Comune di Savignano sul Rubicone è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli su ambo i lati della Via Danubio, limitatamente al tratto della stessa posto lato mare, e in Piazza C. G. Amaduzzi;
2. dalle ore 14:30 alle ore 17:30 è istituita la sospensione della circolazione veicolare sulle seguenti strade:
- Via Rubicone Destra, limitatamente al tratto compreso tra Via Gatteo Fiumicino e Via S. Giuseppe (Comune di Savignano sul Rubicone);
- Via Rubicone, limitatamente al tratto compreso tra Via Gatteo Fiumicino e Via S. Giuseppe (Comune di Gatteo);
- Via San Giuseppe, limitatamente al tratto corrispondente al ponte sul fiume Rubicone;
- Via Gatteo Fiumicino, limitatamente al tratto corrispondente al ponte sul fiume Rubicone.

Le attuali, contrastanti ordinanze comunali o parti di esse, sono sospese per il periodo in cui è vigente il presente provvedimento.