Ordinanza disciplina della circolazione stradale in occasione del "XVI autoraduno Giulio Cesare" - Comune di Gatteo

Notizie - Comune di Gatteo

Ordinanza disciplina della circolazione stradale in occasione del 'XVI autoraduno Giulio Cesare'

Con Ordinanza n. 44 del 12/06/2021 è stato disposto che in occasione dell'evento "XVI Autoexpo Giulio Cesare" nel Comune di Gatteo, in località Gatteo a Mare, siano vigenti i provvedimenti di disciplina della circolazione stradale per il tempo e nei luoghi di seguito indicati:

• dalle ore 16:00 alle ore 23:30 di domenica 20 giugno 2021, nel Comune di Gatteo siano vigenti i divieti di transito e di sosta con rimozione forzata dei veicoli in Viale G. Cesare e in Via Trieste, quest'ultima limitatamente al tratto compreso tra Via Gramsci e Viale G. Cesare.

Sono esclusi dalle suddette prescrizioni:

• i veicoli d'epoca partecipanti alla manifestazione;
  •  i veicoli del servizio soccorso medico, antincendio, polizia, in servizio ordinario e di emergenza;
  •  i velocipedi a due ruote, compatibilmente con le condizioni di affollamento pedonale;
  •  i veicoli dei residenti e quelli diretti agli alberghi ubicati nel tratto inibito alla circolazione, limitatamente al solo divieto di transito.

Le vigenti prescrizioni contrastanti con quanto sopra disposto sono sospese durante la validità della presente ordinanza.