Ordinanza disciplina circolazione stradale per Gara ciclistica domenica 16 maggio 2021 - Comune di Gatteo

Notizie - Comune di Gatteo

Per consentire lo svolgimento della competizione sportiva denominata "1° Memorial Michael Antonelli", il responsabile del settore Polizia Locale ordina nel territorio del Comune di Gatteo i seguenti provvedimenti di disciplina della circolazione stradale:

1. dalle ore 12:00 alle ore 18:00 di domenica 16 maggio 2021 è istituito il divieto di sosta su ambo i lati con rimozione coatta dei veicoli sulla Via S. Allende nel tratto compreso tra la rotatoria “Italia” (SP33) e Via Signori;
  2. dalle ore 14:30 alle ore 18:00 di domenica 16 maggio 2021 è istituita la sospensione della circolazione veicolare sulle strade comunali interessate dal percorso di gara nonché quelle provinciali e statali limitatamente ai tratti attraversanti i centri abitati.

Sono esclusi dalle suddette prescrizioni:

• i veicoli dei concorrenti e quelli addetti allo svolgimento della manifestazione;
  • i veicoli del servizio soccorso medico, antincendio, polizia, in servizio ordinario e di emergenza.