Ordinanza disciplina circolazione stradale per Gara ciclistica il 23 aprile 2021 - Comune di Gatteo

Notizie - Comune di Gatteo

Per consentire lo svolgimento della competizione sportiva denominata "Giro di Romagna per Dante Alighieri", il responsabile del settore Polizia Locale ordina nel territorio del Comune di Gatteo i seguenti provvedimenti di disciplina della circolazione stradale:

1. dalle ore 11:00 alle ore 13:30 di venerdì 23 aprile 2021 è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli sulle seguenti strade:
    • Via Rubicone, limitatamente al tratto compreso tra Via S.Giuseppe e Via Fenili;
    • Via Fenili;
  2. dalle ore 12:30 alle ore 13:30 di venerdì 23 aprile 2021 è istituita la sospensione della circolazione veicolare sulle stesse strade di cui al precedente punto.

Sono esclusi dalle suddette prescrizioni:

• i veicoli dei concorrenti e quelli addetti allo svolgimento della manifestazione;
  • i veicoli del servizio soccorso medico, antincendio, polizia, in servizio ordinario e di emergenza.

Consulta l'ordinanza