Bando posteggi - Bolkestein - Comune di Gatteo

Bando posteggi - Bolkestein

Comune di Gatteo
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE

1. Le domande per l'assegnazione dei posteggi oggetto della presente selezione, complete di bollo, devono essere inviate al Comune, pena l'esclusione dalla selezione, preferibilmente tramite la piattaforma SUAP online, eventualmente tramite pec o con consegna al protocollo comunale.
  2. Le domande possono essere presentate dal 2 al 31 gennaio 2017. IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE È PROROGATO AL 31 MARZO 2017.

N.B.: Nella domanda dopo "CHIEDE di essere ammesso a partecipare alla selezione pubblica per la concessione di posteggio indetta da codesto comune con avviso del ________________" va indicato: "con avviso del 1 Dicembre 2016"

Consultare gli allegati sottostanti

La Regione ritiene che i Comuni procedano con i propri bandi di assegnazione

In data 10/1/2017 è stato pubblicato un Comunicato stampa della Regione Emilia-Romagna relativamente al cd.  Decreto  Milleproroghe e alla direttiva Bolkeistein  per la parte sulle concessioni su aree pubbliche del commercio ambulante.

Il comunicato stampa si può trovare anche al seguente link: