Ordinanza disciplina circolazione stradale: istituzione senso unico alternato su strade provinciali - Comune di Gatteo

Con Ordinanza n. 161 del 08/10/2019 è stato disposto che al fine di eseguire i lavori di "Rifacimento della segnaletica orizzontale sulle strade provinciali dell'area di Forlì e Cesena - anno 2019" dal 08/10/2019 al 21/12/2019 siano vigenti i provvedimenti di disciplina della circolazione stradale di seguito indicati:

- a far tempo dal giorno 08/10/2019 e fino termine dei lavori previsto per il giorno 21/12/2019, lo svolgimento della circolazione con tratti anche non consecutivi a senso unico alternato regolato vista e/o con movieri dalle ore 0:00 alle ore 24:00, lungo le SSPP riportate nelle Tabelle – A – e – B – di seguito riportate:

Tabella – A -

TRATTI INTERESSATI AREA DI FORLI'

Zona Ovest
- SP3 "del Rabbi"
- SP20 “Tramazzo-Marzeno”
- SP52 "Villafranca-San Giorgio"
- SP56 "Vecchiazzano"

Zona Est
- SP2 "di Cervia"
- SP4 "del Bidente"
- SP37 "Forlimpopoli-Para"
- SP48 ”Teodorano”
- SP60 "Forlimpopoli-Carpinello"
- SP60 bis “prolungam. Forlimpopoli-Carpinello”
- SP72 "Monda"
- SP78 “San Matteo”

Tabella – B -

TRATTI INTERESSATI AREA DI CESENA

Centro Operativo CESENA
– SP 51”Diegaro San Vittore”
– SP 51 rotatoria Diegaro
– SP 51 “rotatoria Settecrociari”
– SP 140 “Diegaro Sant’Egidio”
– SP 140 “rotatoria Torino”
– SP 140 “rotatoria Martorano”
– SP 140 “rotatoria San Cristoforo”
– SP 140 “rotatoria Marco Biagi”
– SP 7 “Cervese”
– SP 7 “rotatoria Pioppa”
– SP 7 “rotatoria Montaletto”
– SP 7 “rotatoria della Centuriazione”
– SP “bretella Gronda”
– SP “bretella Gronda rotatoria Luria”
– SP “bretella Gronda rotatoria Bovet”
– SP “bretella Gronda rotatoria Montale”
– SP “bretella Gronda rotatoria Dulbecco”
– SP “bretella Gronda rotatoria Natta”
– SP “bretella Gronda rotatoria Segrè”
– SP “bretella Gronda rotatoria Montalcini”

Centro Operativo BAGNO di ROMAGNA

- SP 26 “Carnaio”
- SP 38 “Balze”
- SP 43 “Alfero”
- SP 67 “Pratieghi”
- SP 113 “Selvapianana”
- SP 130 “Casteldelci”
- SP 135 “Tavolicci”
- SP 137 “Tiberina”
- SP 138 “Savio”
- SP 142 “Mandrioli”

Centro Operativo MERCATO SARACENO

- SP 28 “Fanante”
- SP 29 “Borello-Ranchio”
- SP 48 “Teodorano”
- SP 53 “Mercato-Linaro”
- SP 68 “Voltre”
- SP 78 “S. Matteo”
- SP 128 “Tezzo”
- SP 134 “Via Piana”
- SP 135 “Tavolicci”
- SP 138 “Savio”

Centro Operativo SAVIGNANO

- SP 10 “Cagnona”
- SP 33 “Gatteo”
- SP 108 “Rigossa”

- che nel tratto a senso unico alternato la velocità non superi il limite massimo di km/h 30;

- Che per i tratti dell a S.P. ricadenti all’interno dei centri abitati, la presente ordinanza esprime il Nulla Osta affinché il Comune, competente per territorio, possa emettere regolare Ordinanza come previsto dall’articolo 7 del Nuovo Codice della Strada approvato con Decreto Legislativo 30.04.92 n. 285 e successive modifiche.

- Che la Ditta A.S.S.O. srl con sede in via Antico Acquedotto 36, Forlì (FC) affidataria delle opere, monitori costantemente la sicurezza e regolarità del flusso veicolare nella corsia adibita a senso unico alternato ed in caso di cedimenti e/o cenni di movimenti dovuti al traffico o per cause proprie adotti immediatamente ogni possibile soluzione per garantire la sicurezza della circolazione.

- Che tutta la segnaletica relativa alla delimitazione del restringimento della carreggiata, la segnalazione di un cantiere stradale, gli obblighi, i divieti, le limitazioni saranno notificati agli utenti con i segnali previsti dal sopracitato Regolamento di Esecuzione del Codice della Strada e verranno collocati in opera e mantenuti a cura e spese della Ditta A.S.S.O. srl con sede in via Antico Acquedotto 36, Forlì (FC) esecutrice dei lavori.

Vedi in allegato il testo integrale dell'ordinanza.