Archivio notizie - Comune di Gatteo

Perché dal 1° ottobre è fondamentale avere SPID

A partire dal 1° ottobre 2021 non potrai più utilizzare le tue credenziali FSE e FedERa. Potrai accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione utilizzando SPID oppure CIE (Carta di Identità Elettronica) e CNS (Carta Nazionale dei Servizi).

Accedere a SPID con l’app LepidaID è più facile e veloce

Se disponi di credenziali LepidaID scarica l’app per accedere ai servizi online più rapidamente. Un metodo alternativo ed estremamente più rapido del classico SMS che dal 1 settembre 2021 sarà limitato a quattro accessi a quadrimestre, mentre con l’app Lepida ID gli accessi rimangono senza limiti.

Covid 19 - Vaccinazioni in farmacia dal 7 settembre

Vaccino anti Covid anche in farmacia in tutta l’Emilia-Romagna: al via da domani, martedì 7 settembre, le prenotazioni, da effettuare anch’esse contattando direttamente la farmacia.

Digitale Comune

Scopri come accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione SPID, pagoPA e IO, l'app dei servizi pubblici. Online il nuovo sito Digitale Comune di Regione Emilia-Romagna in cui trovi tutte le informazioni

Sconto sull'abbonamento del bus per gli studenti

Per gli abbonamenti del trasporto pubblico gestito da Start Romagna ed utilizzato dagli studenti, è previsto un contributo da parte del Comune pari ad uno sconto di poco più del 10% rispetto alle tariffe regionali. Il contributo viene detratto direttamente alla biglietteria al momento dell'acquisto dell'abbonamento.

Avviso di Procedura Comparativa per l'affidamento di attività di servizi sociali di interesse generale ad organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale, da svolgersi nei territori dei Comuni appartenenti all'Unione Rubicone e Mare attraverso l'impiego di persone anziane e adulti in condizione di fragilità segnalate dai servizi sociali. Scadenza: ore 13.00 del giorno 10 SETTEMBRE 2021

Comune di Cesenatico - Concorso Dirigente profilo tecnico

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento a tempo indeterminato e ad orario pieno di un dirigente – area della dirigenza comparto funzioni locali – profilo tecnico – presso il comune di Cesenatico

Trasporto pubblico gratuito per gli studenti under 19

La Regione Emilia-Romagna, a decorrere da settembre 2021, prevede il trasporto gratuito per i percorsi casa-scuola degli studenti e delle studentesse iscritti alle scuole secondarie di II grado statali, paritarie e istituti di formazione professionale per l’anno scolastico 2021-2022.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie