Archivio notizie - Comune di Gatteo

Sconto sull'abbonamento del bus per gli studenti

Per gli abbonamenti del trasporto pubblico gestito da Start Romagna ed utilizzato dagli studenti, è previsto un contributo da parte del Comune pari ad uno sconto di poco più del 10% rispetto alle tariffe regionali. Il contributo viene detratto direttamente alla biglietteria al momento dell'acquisto dell'abbonamento.

Trasporto pubblico gratuito per gli studenti under 19

La Regione Emilia-Romagna, a decorrere da settembre 2021, prevede il trasporto gratuito per i percorsi casa-scuola degli studenti e delle studentesse iscritti alle scuole secondarie di II grado statali, paritarie e istituti di formazione professionale per l’anno scolastico 2021-2022.

Sconto sull'abbonamento del bus per gli studenti

Ripristino pavimentazione sulle rotatorie a Gatteo

Chiusura notturna stazione autostradale Valle del Rubicone

Disposta la chiusura notturna al traffico del casello Valle del Rubicone in entrata direzione Ancona dalle ore 22,00 di Lunedì 30 luglio alle ore 6,00 di martedì 31 Luglio; Area di servizio Rubicone Ovest dalle ore 00 alle 06 di martedì 31 Luglio

Treni sospesi sabato e domenica fra Cesena e Santarcangelo

Circolazione ferroviaria sospesa sabato 17 e domenica 18 marzo fra Cesena e Santarcangelo di Romagna, sulla linea Bologna – Rimini. Il programma dei treni regionali e a lunga percorrenza prevede cancellazioni, variazioni di percorso, modifiche di orario e sostituzioni parziali con autobus.

”MI MUOVO INSIEME”

Nuove modalità operative per fruire degli abbonamenti agevolati ”MI MUOVO INSIEME”.
Archivio notizie