SP62 “Gambettola”: senso unico alternato per lavori di pulizia dei fossi A partire dal 26 gennaio 2026 al 13 febbraio 2026, esclusi il sabato e i giorni festivi sarà istituito temporaneamente un senso unico alternato regolato da movieri lungo la SP62 “Gambettola” nel tratto dal km 0+000 al km 3+620, sia fuori che all’interno del centro abitato, nei Comuni di Gatteo e Gambettola.
Chiusura notturna del casello Valle del Rubicone 23-24 gennaio L’uscita e l’entrata dell’autostrada A14 Valle del Rubicone (km 110+07) saranno chiuse al traffico in entrambe le direzioni per lavori programmati.
Modifiche temporanee alla circolazione in via G. Deledda per lavori di ristrutturazione Istituito un divieto di transito e sosta temporaneo in Deledda per lavori di ristrutturazione dal 19 gennaio 2026 al 9 maggio 2026.
Passaggio della Fiamma Olimpica: modifiche alla viabilità a Gatteo Mare il 7 gennaio 2026 La circolazione stradale sarà sospesa dalle ore 8.30 e fino al termine del passaggio della Fiamma Olimpica.
Modifiche temporanee alla viabilità a Sant’Angelo per lavori al ponte sulla Rigossa I provvedimenti saranno in vigore dal 7 gennaio 2026 al 30 giugno 2026
Lavori ponte sul Rigossa - modifiche viabilità e trasporto pubblico. Assemblea pubblica Il nuovo cronoprogramma prevede la chiusura del tratto di via Allende interessato dal cantiere a partire dal 7 gennaio 2026.
Ordinanza disciplina circolazione stradale - Buon Anno Gatteo Ordinanza disciplina circolazione stradale in occasione della festa del 1° gennaio 2026
Chiusura temporanea tratto Autostrada A14 e area di servizio Rubicone Ovest 15.12.2025 Si informa la cittadinanza che, per lavori di ispezione e manutenzione dei cavalcavia, Autostrade per l’Italia S.p.A. ha emesso l’Ordinanza n. 2123/2025, che prevede modifiche temporanee alla circolazione sull’Autostrada A14 Bologna–Taranto.
Chiusura notturna tratto Autostrada A14 tra Valle del Rubicone e Cesena 18-19.12.2025 Si informa la cittadinanza che Autostrade per l’Italia S.p.A. ha emesso l’Ordinanza n. 2128/2025, con la quale viene disposta la chiusura temporanea di un tratto dell’Autostrada A14 Bologna–Taranto per consentire l’esecuzione di lavori.
Modifiche temporanee alla circolazione in Via Garibaldi lunedì 8 dicembre 2025 Si informa la cittadinanza che, in occasione della cerimonia di omaggio floreale alla statua della Madonna posta nella nicchia della facciata comunale, nella giornata di lunedì 8 dicembre 2025 verranno introdotte alcune modifiche temporanee alla circolazione stradale.
Lavori ponte sul Rigossa - Posticipo della chiusura di via Allende Posticipo della chiusura di via Allende a causa delle attuali condizioni meteo
Sospensione temporanea della circolazione per gara podistica via Rubicone sinistra 7.12.2025 Istituita una sospensione temporanea della circolazione in Via Rubicone Sinistra, dal ponte di Fiumicino (intersezione con Via Gatteo–Fiumicino) fino al ponte San Giuseppe (intersezione con Via Fenili).
Chiusura notturna sul tratto autostradale Valle del Rubicone 5 novembre 2025 La chiusura sarà in vigore dalle ore 21:00 di mercoledì 5 novembre alle ore 5:00 di giovedì 6 novembre 2025.
Modifiche alla viabilità in via Leopardi a partire dal 27.10.2025 Divieto di sosta temporaneo su ambo i lati con rimozione forzata dei veicoli in Via Leopardi per lavori di realizzazione del nuovo asilo nido.
Chiusura e modifiche alla circolazione in via Allende e vie limitrofe per lavori A partire dal 4 novembre 2025 e fino al 30 giugno 2026 (e comunque fino al termine dei lavori), saranno in vigore provvedimenti di disciplina temporanea della circolazione stradale in via Allende e nelle vie limitrofe, per consentire la realizzazione del nuovo ponte sul torrente Rigossa.
Lavori stradali a Gatteo: istituzione temporanea di senso unico alternato sulla SP62 “Gambettola” A partire dal 22 ottobre 2025 e fino al termine dei lavori, dalle ore 07:00 alle ore 19:00 (esclusi sabati e festivi), sarà istituito temporaneamente un senso unico alternato regolato da movieri lungo la SP62 “Gambettola” nel tratto dal km 0+000 al km 3+600, nel territorio comunale di Gatteo.
Ordinanza viabilità temporanea a Gatteo Mare: divieto di transito in Via Trieste Istituito un divieto di transito temporaneo in Via Trieste, nel tratto compreso tra la Rotatoria Adenauer e Via I Maggio, per consentire la realizzazione del nuovo impianto di sollevamento fognario al servizio del sottopasso RFI.
Ordinanza n. 122 del 10/10/2025: disciplina temporanea della circolazione Parco Don Guanella A partire dal15 ottobre 2025 e fino al 12 giugno 2026, saranno in vigore importanti modifiche alla circolazione stradale nella zona dei Giardini Don Guanella a Gatteo Mare, per l’esecuzione dei lavori di ristrutturazione urbanistica.
Ordinanza n. 124 del 10/10/2025: chiusura temporanea pista ciclopedonale sull’argine del Rubicone Per consentire l’esecuzione di attività di manutenzione presso la Cameretta Gas n. 2 situata in golena del Fiume Rubicone, previste modifiche temporanee alla viabilità ciclopedonale nella frazione di Gatteo Mare.
Chiusura notturna del tratto tra Valle del Rubicone e Cesena per lavori 13.10.25 Tratto Chiuso tra Valle Del Rubicone e Cesena dalle ore 21:00 alle ore 05:00 dal giorno 13/10/2025 al giorno 14/10/2025 per lavori