La mia vita a Garden Spritz - Comune di Gatteo

Eventi - Comune di Gatteo

La mia vita a Garden Spritz

8° Edizione de

La mia vita a GARDEN SPRITZ

«La festa dove si sta bene»

L'evento si terrà come sempre a Fiumicino di Gatteo ed è organizzato dai volontari e simpatizzanti dell'Associazione AVIS Fiumicino al fine di promuovere il volontariato e la donazione di sangue.

Il fine è anche rafforzare il senso comunitario del paese. È divertirsi insieme vivendo cose belle. È stare bene ognuno per il proprio motivo: gli amici, la musica, la fotografia, i giochi, il teatro, l’aperitivo, il mercatino, le chiacchiere!!!

Domenica 2 giugno, dalle 16:00 alle 22 circa, con 4 gruppi di artisti di carattere musicale e teatrale per delle performance da un'ora circa ciascuno.

SCALETTA:

  • 16.30 FRANCESCO GOBBI “Ad fadiga fè e poeta”
  • 17.30 GIACOMO TONI Piano Solo
  • 18.30 CARDELLI BROS. Unplugged Set
  • 19.30 MATRIOSKA Ska/Punk da Milano


Per tutto il pomeriggio creatori del proprio ingegno allestiranno il mercatino dell'artigianato alternativo e anche quest'anno torna il concorso fotografico con il tema "Gocce di Memoria"! Tutte le info su come partecipare al concorso:
https://www.facebook.com/events/814912795544069/

E per i più piccoli il programma “Children and Young” di giochi e letture, tutto dedicato a loro!

Dalle 18.30 il consueto APERITIVO che continuerà per tutta la serata!

Pagina ufficiale dell'evento:

https://www.facebook.com/gardenspritzfiumicino

quando
Risultato (1616 valutazioni)