Eventi - Comune di Gatteo

Bimbobell

Spettacolo di Bimbobell

Declaratoria de Gatteo

Approvazione e firma della Declaratoria de Gatteo. Atto di impegno tra Comune di Gatteo ed Icofort per il riconoscimento ufficiale di Gatteo quale luogo di origine degli Architetti Militari Antonelli

IX Autoraduno Giulio Cesare

Mostra di auto d'epoca su viale Giulio Cesare a cura dell'Auto Moto Club Città di Cesena Dario Ambrosini

La Notte del Liscio

Tutte le località della costa romagnola da Comacchio a Cattolica assieme a quelle dell’entroterra si uniscono per rendere omaggio al Ballo Liscio sulle note di valzer, polke e mazurke

Settimana del Liscio

Dopo i successi riscossi negli anni precedenti, anche quest'anno a Gatteo si terrà un'intera settimana dedicata al Liscio ed al divertimento. Anzi due, una in giugno e l'altra in settembre.

La mia vita a Garden Spritz

Dalle 16:30 a Fiumicino di Gatteo. «La festa dove si sta bene» con gli amici, la musica, la fotografia, i giochi, il teatro, l’aperitivo, il mercatino, le chiacchiere!

Triathlon Rubicone Gatteo

Il Triathlon Rubicone Gatteo costituisce la terza e ultima tappa del circuito Insid3r Triathlon che coinvolge in totale tre località romagnole: Rimini, Cervia e Gatteo.

Festa della mamma

Dalle ore 15.00 presso il Centro Vitansieme a Sant'Angelo di Gatteo
PAGINE : inizio « ... 61 62 63 64 65    » fine

Eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.