Eventi - Comune di Gatteo

Festa della mamma

Dalle ore 15.00 presso il Centro Vitainsieme a Sant'Angelo di Gatteo

Challenge Cesenatico

Gara di Triathlon disputata su distanza sprint (quasi 2 km di nuoto, 90 Km di bici e 21 Km di corsa) all’interno del territorio di Gatteo, Cesenatico e altre zone, con partenza e arrivo a Cesenatico.

Sagra della Cantarella

Piazza della Libertà - Gatteo Mare

Raccontare a fumetti

Biblioteca Ceccarelli Gatteo - dal 7 al 18 maggio 2024 Esposizione dei disegni realizzati dai ragazzi durante il laboratorio

Sagra della Cantarella

Piazza della Libertà - Gatteo Mare

BMC Triathlon Rubicone Gatteo

La gara Internazionale della NOB asd affiliata alla Federazione Italiana Triathlon verrà disputata su distanza sprint all’interno del territorio di Gatteo Mare e Sant’Angelo.

Festa della Liberazione

Deposizione delle corone di alloro e spettacoli in occasione della Festa della Liberazione

Gatteo incontra il poeta

Ore 21:00- Biblioteca comunale G. Ceccarelli - Gatteo Bruno Bartoletti presenta il suo libro

Caccia al tesoro

ore 15 presso il gazebo del giardino dell'Istituto Don Ghinelli

Gatteo incontra il poeta

Ore 21:00- Biblioteca comunale G. Ceccarelli - Gatteo Lorenzo Scarponi presenta il suo libro
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine

Eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.