Eventi - Comune di Gatteo

Eventi : risultati della ricerca

XII Autoraduno Giulio Cesare

Mostra di auto d'epoca su viale Giulio Cesare a cura dell'Auto Moto Club Città di Cesena Dario Ambrosini

Settimana del Liscio

Dopo i successi riscossi negli anni precedenti, anche quest'anno a Gatteo si terrà un'intera settimana dedicata al Liscio ed al divertimento. Anzi due, una in giugno e l'altra in settembre.
da - a

Folkint

Primo festival di extraliscio internazionale 2 - 3 - 4 agosto 2018 Gatteo Mare e Sogliano al Rubicone
da - a

Elsinore: Attori al castello Andrea Tiani

Andrea Tiani "Sangue, cervella e fette di limone" Lo spettacolo avrà luogo giovedì 19 luglio alle 21.30 presso il Castello Malatestiano di Gatteo.

Saturday Night Fever

Sabato 14 Luglio, ore 21,30 in Piazza della Libertà a Gatteo Mare: spettacolo della scuola di ballo Casadei Danze Rimini

Settimana Rosa: Fuori Tempo

Spettacolo di musica dal vivo anni '60, '70, '80 con i Fuori Tempo. Piazza della Libertà ore 21,30, Gatteo Mare Ingresso libero.

Saturday Night Fever

Sabato 30 giugno ore 21,30 in Piazza della Libertà a Gatteo Mare: spettacolo della scuola di ballo Folk Italiano alla Casadei
PAGINE : inizio « ... 56 57 58 59 60 ...  » fine

Eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.