Eventi - Comune di Gatteo

risultati della ricerca

Radio summer music

Arena Rubicone, Gatteo Mare - ore 21.30 Ingresso libero su prenotazione Spettacolo realizzato dal cast artistico del Gatteo Mare Summer Village.

Roberto Tomasi e Mirna Fox - Musica è

Piazza della Libertà, Gatteo Mare - ore 21.30 Ingresso libero su prenotazione. Roberto Tomasi e Mirna Fox - "Musica è": concerto tra i capolavori della musica italiana d'autore dagli anni 60 ad oggi

#SecondoCasadei50

Palazzo del Turismo, Gatteo Mare - dalle ore 21.00 alle ore 23.00 - ingresso libero senza prenotazione Mostra dedicata a Secondo Casadei in occasione dei cinquant'anni dalla sua scomparsa.
da - a
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.