Eventi - Comune di Gatteo

Bimbobell

Piazza della Libertà ore 21.30 - Gatteo Mare. Ingresso libero su prenotazione

Festa di San Lorenzo - Simone Cristicchi

Tradizionale appuntamento con la festa dedicata al Patrono di Gatteo: San Lorenzo. All’Arena del Castello tanti gli artisti ed i momenti di intrattenimento di questa tre giorni.

Festa di San Lorenzo - Concerto Il Mattino

#SecondoCasadei50

Palazzo del Turismo, Gatteo Mare - dalle ore 21.00 alle ore 23.00 - ingresso libero senza prenotazione Mostra dedicata a Secondo Casadei in occasione dei cinquant'anni dalla sua scomparsa.
da - a
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.